Premio Nazionale "Prof. Alberto Gulino"

Monday, 19 September, 2016

Il Dipartimento di Scienze Cliniche Applicate e Biotecnologiche dell'Università dell'Aquila bandisce un Premio Nazionale intitolato alla memoria del Prof. Alberto Gulino uomo e ricercatore eccellentissimo del nostro Dipartimento, già Direttore del Dipartimento di Medicina Sperimentale e Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi dell'Aquila.

Il premio sarà conferito ad un giovane ricercatore in possesso del titolo di dottore di ricerca nell’area delle Biotecnologie Mediche o della Medicina Sperimentale e consiste in uno stage finanziato della durata di tre mesi presso dipartimenti universitari o istituti di ricerca italiani che avranno preventivamente formalizzato la propria disponibilità ad ospitare il vincitore.

La cerimonia di premiazione avverrà durante il 29° Congresso annuale dell'Associazione Italiana di Colture Cellulari che si terrà all'Aquila dal 23 al 25 Novembre 2016. Il vincitore dovrà iscriversi e partecipare al Congresso dove presenterà i dati della propria ricerca.

In allegato il bando e il programma del Congresso.